La star di The Walking Dead Chandler Riggs si è tagliato il celeberrimo codino proprio pochi giorni dopo che il suo personaggio è andato incontro al crudele destino, nella serie hit della AMC.
Riggs ha condiviso una sua foto mostrando fiero il nuovo taglio photo. La foto ha ricevuto talmente tanti like e commenti, che successivamente, l’attore ha scherzato dicendo di sentirsi esposto come una cavia da laboratorio.
new hair who dis pic.twitter.com/fHq22R5I3C
— chandler riggs (@chandlerriggs) December 16, 2017
L’attore, il cui personaggio (SPOILER ALERT!) è stato morso da uno zombie nella puntata di Domenica 10 Dicembre, ha quel taglio di capelli lungo e arruffato dall’inizio della sua avventura come Carl Grimes.
Riggs, 18 anni, si è ormai messo l’anima in pace per il destino affrontato dal suo personaggio, e ha dichiarato che questa crudeltà era necessaria per il destino dell’intera serie.
“Fino a che non ho scoperto la sua fine, stavo pianificando di andare all’università. L’ho scoperto a Giugno, quando stavo facendo le prove per l’episodio 6. E’ stato un enorme shock sia per me, che per Andy [Lincoln, che interpreta il padre] che per tutti gli altri, perché non credo che qualcuno se lo aspettasse,” ha riferito l’attore. “Certo non è una brutta cosa, perché è stato fantastico far parte della serie, ma ora devo uscirne e fare tante cose che fino ad ora non ho dovuto fare”.
Mentre il leggendario killer di zombie sembra in pace con il suo destino, una persona non lo è affatto. Come già riferito, William Riggs, padre di Chandler, ha scritto su Facebook: “Vedere il produttore esecutivo Scott Gimple che licenzia mio figlio 2 settimane prima del suo 18° compleanno, dopo avergli detto che lo voleva per altri 3 anni, è stato deludente. Io non mi sono mai fidato di Gimple o della AMC, ma Chandler si fidava. So quanto questo gli faccia male. Ma sappiamo assolutamente quanto fino ad ora siamo stati fortunati ad esserne parte e apprezziamo tutto l’amore ricevuto dai fan in questi anni!”. Ora il post è stato cancellato.
Un account parodia di Carl Grimes ha condiviso la foto di Riggs con il nuovo look e ha twittato: “La mia lussuosa criniera è andata. Anche questo conta come la morte di un personaggio?? Se così fosse, sarebbe la morte più triste, fino ad ora. #TheWalkingDead.”
The Walking Dead tornerà Domenica 25 Febbraio sulla AMC.